Weddings at The Westin Europa & Regina, Venezia

San Marco 2159  •  30124 Venezia  •  IT  •  Telefono: ‎(39)(041) 240 0001
Contatti: Mira Simic, banqueting.europa.regina@westin.com, Banqueting Cordinator, ‎+39 041 2400715
Lingua

I vostri sogni diventono realtà al The Westin Europa & Regina

Pochi luoghi offrono il romanticismo mozzafiato e l'esclusiva cura dei dettagli del The Westin Europa & Regina, Venezia Stupite fino a 400 invitati in una delle nostre magnifiche sale da ballo o sulle terrazze all'aperto, prima di accoglierli in un banchetto all'italiana che valorizzerà i sapori unici di stagione. Sorseggiate il vostro champagne mentre ammirate le gondole scivolare sul Canal Grande e provate la magia di un giorno speciale che andrà oltre ogni vostro sogno e aspettativa.

Dall'allestimento floreale alle gondole nuziali, dai romantici tavoli per due alla vista sul Gran Canale, dai menu personalizzati agli esclusivi servizi in camera, il vostro Wedding Specialist saprà curare ogni dettaglio per lasciarvi liberi di godere appieno ogni singolo istante del vostro grande giorno.

Richiedete un'offerta

Gli Spazi

I nostri luoghi offrono uno sfondo maestoso per ricevimenti nuziali di ogni portata. Fino 110 invitati possono ballare fino a notte inoltrata sui pavimenti in marmo delle nostre sale da ballo, come il Gran Salone e la Sala Canaletto, mentre una luce soffusa si diffonde dai lampadari scintillanti. In alternativa, potete prenotare entrambe le sale per ricevimenti fino a 220 invitati.

Respirate la brezza del Mediterraneo in una delle nostre due terrazze, The Grand Terrace  e la Terrazza Regina. Fino a 240 invitati potranno brindare alla vostra unione mentre le gondole scivolano lente sotto le stelle. Per eventi più intimi, prenotate la nostra Top Canale, un'ampia sala privata all'interno del Ristorante La Cusina, e festeggiate con 16 invitati mentre vi godete la spettacolare vista a 180 gradi sul canale.

Vedi tutti gli spazi per matrimoni

Terrazze private

Per un matrimonio più intimo, le terreazze private delle nostre suite possono accogliere fino a 20 persone  con vendute mozzaafiato sul Canal Grande o sui caratteristici tetti in terracotta che regalano straordinari tramonti.  Per completare l'atmosfera e garantire il massimo comfort, verrete assistiti da un maggiordomo privato. Le Suite del The Westin Europa & Regina sono situate su diversi  piani dell'hotel con viste suggestive che spaziano dal Canal Grande ai giardini interni delle viuzze caratteristiche di Venezia. 

Un Menu speciale

per un giorno speciale